L’Assistente virtuale su misura per TE!

Per realtà micro, piccole o medie con budget ridotti da investire o persone da dedicare, creare autonomamente un chatbot efficace può essere una sfida piuttosto difficile, soprattutto perché le priorità quotidiane da affrontare e risolvere sono ben altre.

Ma sono proprio queste tipologie di business che traggono il maggior beneficio dall’utilizzo di “assistenti virtuali”: basti pensare al chatbot di un ristorante che, senza sottrarre risorse alle normali operazioni di cucina, fornisce direttamente informazioni su orari, menu, location, oppure prende automaticamente prenotazioni per i tavoli.

Ugualmente, un assistente “Workbot” per negozi, professionisti, dottori, dentisti, farmacie, saloni di bellezza, palestre, SPA, hotel e tante altre realtà – non solo presentano foto e servizi ad una maggiore utenza, ma gestiscono autonomamente prenotazioni e appuntamenti, aumentando in maniera esponenziale il giro d’affari senza nessun ulteriore aggravio di tempo e personale.

Basta solo scegliere con quale profilo partire.

Di seguito sono specificati i canoni mensili per i diversi profili. Per valutare la differente esperienza utente prova la demo per farti un’idea. Una volta effettuata la tua scelta, ti contatteremo per la personalizzazione del workbot per il tuo settore ma a misura per te. 

Pricing Workbot